Il Virus è ancora tra noi 9 Novembre 2021

Pubblicato il 9 novembre 2021 • L'Angolo del Sindaco

Eccolo ancora tra noi, tornato in maniera prorompente e silenziosa: il Covid 19 ci fa registrare oggi ancora 13 persone positive, di cui 6 bambini tra i 3 e i 10 anni e 56 contatti di caso in quarantena fiduciaria.

L'arrivo della stagione autunnale ci ha riportato in questa situazione. Raccomando il rispetto delle misure di prevenzione ed il vaccino per ancora non lo avesse ricevuto.

Comunico e ricordo a chi si trova in isolamento o quarantena che, in caso di necessità potrà rivolgersi agli uffici comunali per esigenze particolari, chiamando il numero 0331368200 e che dovrà sospendere la raccolta differenziata inserendo ogni rifiuto indistintamente (secco, umido, vetro, plastica e carta) nel sacco viola da esporre fuori casa la sera del mercoledi per consentire la raccolta speciale nella giornata di giovedi.

Un caloroso abbraccio virtuale ai positivi ed alle loro famiglie in isolamento.

Un caro saluto a tutti ed una buona serata.