Auguri alle Donne! - 8 Marzo 2024

Pubblicato il 7 marzo 2024 • L'Angolo del Sindaco

"La donna, come la luna, svela la sua bellezza nelle fasi nascoste, solo per risplendere con una luminosità ineguagliabile quando è tempo di brillare."

A tutte le marnatesi, un affettuoso pensiero nella giornata dedicata alla donna, perchè l'8 marzo sia un'occasione in più per imparare ad apprezzare il valore di ciascuna vita e ad avere uno sguardo capace di vedere e rispettare la bellezza che caratterizza ogni essere umano tutti i giorni dell'anno.

Il Palazzo Comunale per queste sere sarà di un giallo acceso proprio per portare questo messaggio a tutto il nostro paese perché ciascuno guardandolo, possa trovare l'ispirazione per farsi portatore di parole di amore, di apprezzamento e di gentilezza.

Ricordo per tutti gli iscritti, l'appuntamento il 9/03 dalle ore 20:00 presso Mondodomani Sporting Club per festeggiare insieme in allegria.

W le donne!