Seguici su
Cerca

Auguri mamme!

Pubblicato il 8 maggio 2022 • L'Angolo del Sindaco

Carissimi,

oggi è la festa della mamma.

Nell'inviare il mio augurio personale, che si aggiunge a quello di ciascun marnatese, in questa giornata, penso alle mamme che oggi soffrono per il distacco dai propri figli per diverse e molteplici cause. Il dolore di una mamma per la perdita di un figlio è incommensurabile così come l'amore che li lega. L'amore di una mamma, tuttavia, sopravvive  e riempie di speranza il cuore del mondo.

Auguri a tutte le mamme!!

Ricordo che, stante le cerimonie di oggi per la S. Cresima dei nostri bambini, la festa della mamma in paese verrà celebrata nel prossimo fine settimana a partire da sabato sera, 14 maggio, con il concerto in Chiesa Parrocchiale di S. Ilario alle ore 21, proseguendo per tutta la giornata di domenica, 15 maggio con il seguente programma:

Domenica 15 maggio 2022 

  • CONCORSO “LA BICICLETTA FIORITA”

Addobba la tua bicicletta con motivi floreali a tuo piacere e portala al parco entro le ore 12.00 e non oltre, dove il giudizio di una commissione di esperti decreterà le prime tre classificate.

  • ORE 12.30 – PRANZO LIBERO CON PIC-NIC NEL PARCO

Possibilità di prenotazione del pranzo preparato dalla Sezione Cacciatori telefonando ai numeri 0331/368220 Ufficio Cultura e 0331/368227 Biblioteca – entro il 12 maggio p.v.

  • ORE 15.00 – ESTEMPORANEA PER GIOVANI ARTISTI CON TEMA “LA MAMMA” (DAI 6 AI 14 ANNI)

I cartoncini verranno fornirti dall’Amministrazione Comunale. I partecipanti dovranno dotarsi del materiale necessario per disegnare e colorare.

  • ORE 15.30 – PERFORMANCE TEATRALE “IL CONTADO E LA VALLE”

A cura del CRT “Teatro Educazione” EdArtEs di Fagnano Olona.

  • ORE 17.00 – CHIUSURA CON MERENDA

PROCLAMAZIONE DELLE MIGLIORI “BICICLETTE FIORITE”

Buona domenica a tutti!