Aggiornamento Covid 29.09.2020 e Ottobre rosa

Pubblicato il 29 settembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

ad oggi la situazione Covid è immutata. Un pensiero per coloro che sono ancora in attesa dell'esito di tamponi o della fine dell'isolamento.

Approfitto di questo messaggio serale per informarVi che il Comune di Marnate aderisce alla campagna nastro rosa che per tutto il mese di ottobre vede eventi ed iniziative in tutta Italia per sottolineare l'importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori femminili.

La nostra iniziativa, che raccoglie il suggerimento di ANCI, prevede l'illuminazione del palazzo comunale con luce rosa a partire da Giovedi 1 ottobre. Passando dalla Piazza Sant'Ilario questa sera e domani sera  non allarmateVi se troverete i fari che illuminano normalmente il Comune spenti: sono stati spenti proprio per dare maggior evidenza all'illuminazione che comparirà a partire dal 1 di ottobre.

Nella locandina allegata, troverete anche le iniziative alle quali potrete partecipare tutti, in presenza, virtualmente e come meglio riterrete, per aderire anche Voi a questo momento particolarmente significativo della vita comunitaria reso ancor più evidente nel momento della pandemia.

Un caro saluto ed una buona serata.

locandina Ottobre rosa