Aggiornamenti COVID19 Marnate - 30.10.2020

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • L'Angolo del Sindaco

oggi abbiamo in paese 44 casi di positività al Covid e 33 persone in isolamento.

A tutti loro il consueto saluto serale e l'augurio di una rapida evoluzione positiva.

Il fine settimana che inizia oggi è quello in cui vi è la ricorrenza dei defunti: ciascuno di noi si recherà al cimitero comunale presso il quale è stato predisposto un servizio di sorveglianza con l'ausilio della Polizia Locale e della Protezione Civile, risorse preziose che ringrazio per la sempre attenta disponibilità.

Vi chiedo di essere ancor più prudenti in questi giorni di intensa frequentazione del cimitero e di osservare distanziamento e protezione. So di essere ripetitiva ma vedere crescere ogni giorni il numero dei soggetti positivi, mi fa ritenere necessario sottolineare l'importanza delle raccomandazioni.

Un caro saluto a tutti.