Aggiornamenti COVID19 Marnate - 07.05.2021

Pubblicato il 7 maggio 2021 • L'Angolo del Sindaco

la situazione dei positivi a Marnate sta nettamente migliorando: oggi abbiamo 22 positivi.

Per chi è ancora alle prese con la malattia e combatte con le sue conseguenze, la notizia non è comunque gradita. A loro ed alle loro famiglie va la solidarietà di tutti.

Continua con successo la campagna vaccinale e molti nostri cittadini sono presenti ai punti di somministrazione in qualità di volontari. Ancora grazie!

Queste notizie ci infondono fiducia e coraggio per una prospettiva di guarigione e di ripresa sotto ogni profilo ed in ogni settore della nostra, provata, vita.

Un caro saluto ed un buon fine settimana a tutti.

P.S. ricordo per chi ama camminare, l'appuntamento di domani, con gli amici di Archeologistic e del Parco Pineta, alle ore 14 in Piazza IV Novembre per una breve escursione guidata con fermate culturali al Lazzaretto ed al Bunker siti nel nostro territorio. Sul sito del Comune trovate la locandina.