Aggiornamenti COVID19 Marnate - 04.11.2020

Pubblicato il 4 novembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

Lombardia zona rossa.

Marnate ha oggi 71 persone positive, di cui solo due ricoverate in ospedale. Vi sono anche notizie di persone che dopo un lungo periodo di isolamento, hanno finalmente ricevuto la notizia del tampone negativo segno di guarigione completa: ciò ci dona fiducia e speranza.

Ci attendono giorni di dure restrizioni: ciascuno di noi avrà motivo e ragione di essere contrariato, ma in una situazione così grave, dobbiamo mirare soltanto alla diminuzione del dilagare del contagio, ad ogni costo; dunque predisponiamoci ad un rigoroso rispetto delle nuove regole.

Nei prossimi giorni i dipendenti comunali anche lavorando in remoto dalle proprie abitazioni, faranno in modo di soddisfare le Vostre esigenze: Vi prego tuttavia di essere pazienti e di rinviare tutto ciò che è rinviabile. La funzione pubblica è garantita ma gli impiegati sono persone che si ammalano come gli altri ed hanno limiti fisici, come ciascuno di Voi. Grazie per la compensione anche a nome loro.

Un caro saluto a tutti.