Associazioni Culturali

ASSOCIAZIONE GENERAZIONE NIZZ ETS

Via Papa Giovanni Paolo II n°27 - Marnate

E-mail: generazionenizz@gmail.com

ASSOCIAZIONE "CORPO MUSICALE COMUNE MARNATE"

Piazza S.Ilario 1 - Marnate

E-mail: corpomusicalecomunedimarnate@gmail.com

ASSOCIAZIONE PENTAGRAMMA

Via Aligi Sassu, 42 - Marnate

E-mail: pentragramma.marnate@gmail.com

L'Associazione si occupa principalmente di eventi musicali, con particolare riferimento alla musica classica

GRUPPO PRESEPI MARNATE

Via Varese, 357 - Marnate

Web: https://www.facebook.com/GruppoPresepiMarnate/
E-mail: info@gruppopresepimarnate.it

Il Gruppo Presepi Marnate è un'associazione senza fini di lucro, fondata nel 2000, iscritta al Registro delle Associazioni dal 2005.
Il Gruppo è attivo nell'organizzazione di laboratori di tecnica e cultura presepistica per bambini e adulti, e organizza ogni anno una Mostra Presepi durante il periodo natalizio. I Presepi, diversi ogni anno, sono diorami provenienti da tutta Italia.
Il Gruppo Presepi Marnate realizza un bollettino quadrimestrale denominato "L'asino e il bue", distribuito solamente agli associati.

PRO LOCO MARNATE

Via San Carlo, 155 - Marnate

E-mail: prolocomarnate@libero.it

La Pro Loco Marnate riunisce in associazione tutte le persone fisiche (Soci) e Associazioni, Gruppi ed Enti che a titolo volontaristico , hanno interesse allo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, storico, artistico, sportivo ecc. del territorio del Comune di Marnate