Acquedotto e Fognatura

Ultima modifica 19 ottobre 2021

Dal 01/04/16 il Servizio di gestione acquedotto e fognatura (Servizio Idrico Integrato) è affidato alla Soc. ALFA S.r.l. con sede legale in Via Carrobbio n.3 a Varese.

Per conoscere l'apertura degli sportelli consultare il sito www.alfavarese.it  .

Presso gli sportelli Alfa S.r.l. sono attivi i seguenti servizi: nuovi contratti, volturazioni utenze, situazione bollettazione e letture contatori, preventivi, ristampa bollette, informazioni varie.

A chi rivolgersi: per qualsiasi problema inerente i servizi acquedotto e fognatura (Servizio Idrico Integrato) è sempre possibile rivolgersi agli uffici di:

• per gli sportelli aperti sul territorio, tra cui Busto Arsizio e Gallarate, cliccare sul link www.alfavarese.it ;
  • Numero pronto intervento 800 434 431 attivo H 24 365 GG/ANNO (per segnalazioni perdite d'acqua, manutenzioni ed informazioni tecniche);
  • Servizio telefonico commerciale 800 103 500 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,00, sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (per contratti, bollette, allacci, lettura contatori, disdette e segnalazioni);
  • PEC: pec@pec.alfavarese.it

Cosa occorre:
La modulistica per la presentazione delle domande di allaccio alla pubblica fognatura e parte della modulistica relativa all'acquedotto comunale è disponibile sul sito www.alfavarese.it .

Avviso:
Si ricorda a tutta la cittadinanza che la bollettazione acqua arriverà con l'intestazione ALFA S.r.l. di Varese e per maggiori chiarimenti si allega il comunicato pervenuto.

Regolamenti:
Per consultare il Regolamento Acquedotto ed il Regolamento Fognatura in vigore nel Comune di Marnate, visionare il sito www.alfavarese.it .