Descrizione
È indetto un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Assistente Sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione presso il Comune di Marnate.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta, ai sensi dell’art. 4 cc. 1 e 2 del D.P.R. 487/1994 e ss.mm.ii., inviata esclusivamente per via telematica attraverso la procedura telematica del portale InPA (www.inpa.gov.it), “Piattaforma unica di recrutamento” previa registrazione sullo stesso attraverso SPID o CIE.
La domanda di partecipazione dovrà avvenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 novembre 2024.
Oltre questo termine, il sistema non consentirà l’inoltro delle domande non perfezionate o in corso d’invio.
Alla domanda dovranno essere obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:
- scansione dell'originale di un valido documento di riconoscimento;
- ricevuta della tassa di concorso di € 10,00 non rimborsabile da effettuarsi a mezzo bollettino di c/c postale n° 16565210 intestato al Comune di Marnate - Servizio di Tesoreria o a mezzo vaglia postale intestato al Comune di Marnate Tesoreria Comunale, o a mezzo bonifico bancario presso la Tesoreria Comunale – BANCO BPM - Direzione Territoriale Milano e Lombardia Nord (BPM) Filiale di Busto Arsizio Via Foscolo 4 - 21052 Busto Arsizio (Va) CODICE IBAN: IT 56 V 05034 22800 000000003583 - Dipendenza 4082, o mediante Il versamento diretto presso la filiale del BANCO BPM – Via Roma, 42 - Gorla Minore.
Nella causale di versamento andrà indicato quanto segue: "Tassa d’iscrizione concorso Assistente Sociale”.
Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre la data di presentazione della domanda. Il mancato versamento della tassa di concorso comporta l’esclusione dallo stesso.
Per le informazioni complete si rimanda al bando qui allegato.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 13:08