Aggiornamenti COVID19 Marnate - 25.05.2020

Pubblicato il 25 maggio 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

oggi non si registrano modifiche nella situazione dei nostri ammalati e quarantenati.

Un saluto particolare ai nostri cittadini che ancora soffrono, soprattuto in questi primi giorni in cui sembra che vita riprenda verso una normalità seppur contingentata e controllata. Un incoraggiamento a tutti loro, nella certezza di essere sempre e quotidianamente nei pensieri di tutti i concittadini.

Da domani sarà possibile recarsi presso i distributori di sacchi della spazzatura, installati nei pressi delle casette dell'acqua, per prelevare con la tessera sanitaria la propria fornitura. Le istruzioni specifiche sono state pubblicate oggi sul sito del Comune. Raccomando la prudenza ed il rispetto delle regole del distanziamento anche per detto incombente: può risultare superfluo  ricordarlo ma non è necessario recarsi tutti contemporaneamente ai distributori che saranno in funzione h 24.

Un caro saluto a tutti ed una buona serata.