Seguici su
Cerca

Aggiornamenti COVID19 Marnate - 03.06.2020

Pubblicato il 3 giugno 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

Carissimi,

niente novità per questa sera. Come sempre con questo messaggio serale invio a tutti i malati e ai loro famigliari un saluto speciale, perché non si sentano soli o dimenticati, in questi giorni dove la ripresa si fa via via sempre più ampia.

Il pensiero di oggi però va anche a tutti quei malati che soffrono per altre malattie diverse dal Covid19, per i quali questo periodo è stato ancora più difficile rispetto al solito: in questo mesi di epidemia dove l’attenzione immediata era inevitabilmente riservata ai positivi al coronavirus, infatti, per molti è risultato difficile avere accesso alle cure e molti hanno visto le proprie condizioni di salute peggiorare. La nostra vicinanza arrivi anche a tutti loro, altri guerrieri quotidiani dei nostri giorni, che stanno resistendo con coraggio, seppur nel silenzio mediatico. 

Con questo invio anche l’ennesimo, ma mai sufficiente, ringraziamento a tutti i medici, infermieri ed operatori sanitari che stanno dando la vita per ogni malato, che si tratti di positivo al covid19 o meno.

Un caro saluto a tutti.