Seguici su
Cerca

Bando di concorso per il reclutamento di n. 1 profilo professionale per il Servizio Socio Assistenziale cat. D

Ultima modifica 6 maggio 2022

Si informa che a decorrere dal 20 maggio 2022 e fino al 20 giugno 2022 è aperto il bando per il reclutamento di n° 1 profilo professionale specialista area economica/organizzativa per il Servizio Socio Assistenziale del Comune di Marnate con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nella categoria giuridica D, parametro economico D1. 

Il concorso è indetto da Regione Lombardia, in esecuzione all'accordo interistituzionale stipulato dal Comune di Marnate con ANCI Lombardia, denominato “rafforzamento delle competenze per efficientare le attività di reclutamento nelle amministrazioni locali della Lombardia”.

Si allega estratto del Bollettino di Regione Lombardia Serie Avvisi e Concorsi n. 18 di Mercoledì 04 maggio 2022.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, a partire dalle ore 12:00 del 20.05.2022 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 20.06.2022, esclusivamente online, attraverso il portale di Regione Lombardia dedicato ai bandi www.concorsi.regione.lombardia.it, per accedere al quale occorre registrarsi e autenticarsi nel seguente modo:

  1. con il PIN della tessera sanitaria CNS (in tal caso sarà necessario quindi aver richiesto il PIN presso uno degli sportelli abilitati presenti nella Regione di appartenenza, portando con sé la e di aver caricato sul proprio computer il software per il suo utilizzo);
  2. con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale https://www.spid.gov.it/). Le modalità di attribuzione dello SPID per ciascun Identity Provider sono comunque immediatamente visibili sul sito: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid consiglia di visitare il link https://www.spid.gov.it/domande-frequenti
  3. con la CIE (Carta di Identità Elettronica) e relativo PIN. Per informazioni sul suo funzionamento:https://www.cartaidentita.interno.gov.it/identificazione-digitale/entra-con-cie.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Socio Assistenziale al numero telefonico 0331368224

 

ESTRATTO BURL
06-05-2022

Allegato formato pdf