Seguici su
Cerca

Fondazione Progetti del Cuore - Riparte l'Iniziativa per il potenziamento dei servizi di trasporto sociale

Si rinnova la collaborazione a favore di una comunità più inclusiva e attenta ai bisogni di tutti

Data :

7 febbraio 2025

Fondazione Progetti del Cuore - Riparte l'Iniziativa per il potenziamento dei servizi di trasporto sociale
Municipium

Descrizione

Si rinnova la collaborazione tra Progetti del Cuore e il Comune di Marnate con nuove iniziative che testimoniano l'impegno concreto a favore di una comunità più inclusiva e attenta ai bisogni di tutti. La partnership, già attiva con successo da più di 10 anni, si propone di sviluppare nuovi progetti per potenziare i servizi di trasporto sociale a disposizione di anziani, bambini, persone con disabilità e cittadini in situazioni di fragilità.

Il sostegno alla mobilità gratuita locale è uno degli impegni principali di Progetti del Cuore che, grazie alla collaborazione con Comuni, Associazioni e aziende virtuose, particolarmente sensibili a tematiche sociali, si impegna a dare un aiuto efficace alle fasce più deboli della popolazione.

I referenti di Progetti del Cuore sul territorio saranno esclusivamente Claudia Belussi, Andrea Ambrosi e Federica Bado, incaricati di presentare l’iniziativa alle Aziende locali. 
L'Amministrazione Comunale ringrazia sin d'ora gli imprenditori e le aziende del territorio che sosterranno la realizzazione di questo importante progetto di altissima valenza sociale.

Aziende e Imprenditori interessati possono contattare il Servizio Socio Assistenziale al tel. 0331 368245 o la Fondazione Progetti del Cuore al tel. 0522 267890.

Municipium

Allegati

ProgettidelCuore_Marnate

Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot