Milano città verticale

Scritto da andrea genivolta. Postato in In Primo Piano

Pro-Loco logo

Una passeggiata nell'architettura contemporanea, tra superfici curve e riflettenti, altezze vertiginose e design ricercato: Piazza XXV Aprile, Corso Como, Piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale (grattacielo più bello del mondo), i modernissimi grattacieli Solaria, Solea e Aria, e Palazzo Lombardia (Sede Regione Lombardia) con salita al Belvedere del 39°piano.

Domenica 9 Aprile 2017

Visita guidata dalle ore 13.45

Quota di partecipazione €.10,00.- Il trasporto non è compreso e verrà organizzato in base al numero dei partecipanti.

Informazioni ed iscrizioni presso la Biblioteca Comunale (Tel.0331/368227) ENTRO IL 24 FEBBRAIO 2017

Attachments:
FileDescriptionFile size