Stato Civile
Ultima modifica 27 aprile 2023
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì 10,00-12,45 accesso libero
Martedì 10,30-12,30 su appuntamento 16,15-18,00 accesso libero
Mercoledì 9,30-12,45 accesso libero
Giovedì 9,30-12,45 accesso libero
Sabato 9,00-12,00 accesso libero
E-mail: demografici@comune.marnate.va.it
PEC: protocollo@comunemarnate.legalmailpa.it
tel. 0331 368248 / 368205
Lo Stato Civile è un servizio di competenza statale, obbligatoriamente gestito dal Comune.
Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio.
L´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.
RESPONSABILE: DOTT. ANGELO QUAGLIOTTI
mail:segretario.comunale@comune.marnate.va.it