Seguici su
Cerca

Stato Civile

Ultima modifica 27 aprile 2023

Orari di apertura al pubblico: 

Lunedì      10,00-12,45   accesso libero
Martedì     10,30-12,30   su appuntamento  16,15-18,00 accesso libero
Mercoledì    9,30-12,45   accesso libero
Giovedì      9,30-12,45   accesso libero
Sabato       9,00-12,00   accesso libero

E-mail: demografici@comune.marnate.va.it
PEC: protocollo@comunemarnate.legalmailpa.it

tel. 0331 368248 / 368205

Lo Stato Civile è un servizio di competenza statale, obbligatoriamente gestito dal Comune.
Compito principale dell´ufficio è quello di formare, archiviare, conservare e aggiornare tutti gli atti dello Stato Civile mediante la tenuta e l´aggiornamento dei registri di nascita, morte, cittadinanza e matrimonio.

L´Ufficio rilascia, nei casi previsti dalla Legge, estratti e certificati che concernono lo Stato Civile, nonché copie conformi degli atti depositati presso tale ufficio.

RESPONSABILE: DOTT. ANGELO QUAGLIOTTI

mail:segretario.comunale@comune.marnate.va.it