Ricognizione over 80 che non hanno avuto accesso alla vaccinazione

Pubblicato il 21 aprile 2021 • Avvisi , Coronavirus , Emergenza , Sociale

L'Amministrazione Comunale, in vista della conclusione delle vaccinazioni dei cittadini over 80 anni, raccogliendo l'invito di Anci Lombardia,  partecipa alla ricognizione sul territorio per verificare l'eventualità che alcuni soggetti over 80 del proprio territorio, per vari motivi, non abbiano potuto aver accesso alla vaccinazione.

Tutte le persone over 80 che per qualsiasi motivo non abbiano ancora ricevuto la vaccinazione sono invitate a contattare il servizio socio assistenziale, scrivendo una mail a servizisociali@comune.marnate.va.it oppure contattando il n° 0331/368245 indicando: nome/cognome/data di nascita/codice fiscale/recapito telefonico/indirizzo di residenza e l'eventuale indispensabilità di una vaccinazione domiciliare.

Si ringrazia per la collaborazione