Progetto Wip: opportunità per giovani

Pubblicato il 17 marzo 2021 • Giovani , Sociale

Il progetto WIP, Work In Progress, di cui il Comune di Marnate è partner, è alla ricerca di 10 persone tra i 18 e i 25 anni provenienti dai territori di Busto Arsizio, Casorate Sempione, Saronno, Sesto Calende, Somma Lombardo, Tradate e Valle Olona per creare un team comunicazione che ci aiuti a raccontare attraverso social, video e podcast il nuovo progetto che si rivolge a giovani della provincia di Varese!
Per le 10 persone selezionate sarà possibile partecipare a percorsi di formazione esclusivi, assolutamente gratuiti, pensati per acquisire competenze nella produzione video e podcast grazie al supporto di professionisti del settore. Il team proseguirà la partecipazione al progetto con esperienze sul campo di documentazione delle attività sui diversi territori e la produzione di format podcast e video originali con consigli pratici, tutorial e pillole informative.
Un'esperienza unica, da vivere insieme in tutta sicurezza! Cosa aspetti? Ti stiamo aspettando! Invia la tua candidatura entro il 26 marzo 2021 raccontandoci chi sei con un testo, un video o ciò che preferisci all'indirizzo mail progetto.wip@gmail.com
Per le 10 persone selezionate è in programma un incontro conoscitivo online il 30 marzo 2021 alle ore 18.00