Marnate non si ferma

Pubblicato il 10 marzo 2020 • Biblioteca , Cultura , Sociale

Marnate non si ferma: un progetto smart per mettere in campo energie e creatività e valorizzare così la nostra quotidianità ai tempi del Coronavirus

#MARNATENONSIFERMA

L’Amministrazione Comunale del Comune di Marnate in collaborazione con la Cooperativa Totem “Servizio Marnate Giovani” ha pensato ad un progetto, dedicato a tutti i cittadini che vorranno aderire, per dare spunti, idee e suggerimenti dedicando una piccola parte del proprio tempo vissuto a casa tra creatività, divertimento e passione.

Non vuole essere la soluzione alle molteplici criticità che tutti stiamo vivendo, è solo una piccola opportunità per trovare un po’ di ispirazione e positività anche in momenti come questi.

E' un incentivo a divertirsi con la propria famiglia realizzando qualcosa di originale da condividere con gli altri, attivando uno scambio virtuale di genialità.

Tutti coloro che fossero interessati, sono invitati a visitare il sito dedicato al progetto, consultabile al link: www.marnatenonsiferma.com, dove si potrà scaricare il regolamento del progetto stesso e le istruzioni su come realizzare ed inviare video seguendo quanto indicato.

L’invito è quello di sbizzarrirsi e… non mettere freno alla propria voglia di fare. E’ un modo per tenersi attivi e per regalare ad altri qualcosa di bello da riprodurre e da realizzare, prodotto a Km0 da concittadini marnatesi!

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI

Sara Liguori