L'importanza della corretta informazione

Pubblicato il 8 marzo 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

Cari Concittadini,

stiamo vivendo un momento di particolare intensità e preoccupazione.

In una tale situazione, che è sotto controllo ma in costante e rapida evoluzione, è importantissimo essere correttamente informati ed attenersi alle notizie ufficiali, pronti ad attuare e rispettare le prescrizioni ed i comportamenti che ci vengono richiesti.

Da parte mia, Vi assicuro la presenza a tutti i tavoli tecnici che vengono e verranno istituiti per organizzare gli interventi al fine di aggiornarVi e fornirVi ogni comunicazione necessaria per affrontare l'emergenza.

A Voi chiedo di attenerVi alle informazioni ufficiali e A RISPETTARE PUNTUALMENTE LE PRESCRIZIONI.

Divulgate a tutti la necessità di scaricare l'App Municipium che è lo strumento con il quale possiamo raggiungerVi per le notizie ufficiali.

Un caro saluto a ciascuno di Voi.