Iniziativa sportiva benefica a sostegno delle popolazioni di Turchia e Siria colpite dal terremoto.

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Comune

15 FEBBRAIO 2023, DAL COMUNE DI BUSTO ARSIZIO: INIZIATIVA SPORTIVA BENEFICA A SOSTEGNO DELLE POPOLAZIONI DI TURCHIA E SIRIA COLPITE DAL TERREMOTO.

Il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, ci fa partecipi dell’iniziativa promossa dalla società di pallavolo UYBA a favore delle popolazioni vittime del terremoto in Turchia e Siria.

La squadra di Busto Arsizio affronta mercoledì 15 febbraio alle ore 19.00 alla "e-work Arena - viale Gabardi, 21052 Busto Arsizio (VA)" la THY Istanbul per il recupero del ritorno dei play-off di CEV Cup.

Sarà un evento speciale, con ingresso a prezzo (10 euro) e posto unico e incasso devoluto in beneficenza a sostegno della popolazione turca.

In rispetto al lutto nazionale turco, su richiesta del team THY, si chiede ai presenti all'arena di non utilizzare strumenti sonori (tamburi, trombe, ecc.) e di praticare un tifo il più possibile "silenzioso".

Partecipiamo numerosi: può essere un modo di rappresentare la nostra vicinanza alle popolazioni messe in ginocchio dal terremoto!

Elisabetta Galli

Ulteriori informazioni al seguente link: