Gruppi cammino Marnate

Punti di ritrovo:

• Lunedì ore 15.00 - Parcheggio Cimitero walking leader Danilo Mazzucchelli
  • Martedì ore 7.00 - Parcheggio Tigros walking leader Paola Colombo
  • Martedì ore 18.30 - Via Roma Parcheggio Cral - Altezza Farmacia walking leader Cossia Gabriella
  • Giovedì ore 9.00 - campo sportivo Via Don P. Scazzosi Nizzolina walking leader Maria Teresa Pesenti
  • Giovedì ore 18.30 - Via Roma Parcheggio Cral - Altezza Farmacia walking leader Cossia Gabriella
  • Venerdì ore 19.00 - P.zza S. Ilario walking leader Danilo Mazzucchelli
  • Sabato ore 15.00 - campo sportivo Via Don P. Scazzosi Nizzolina walking leader Maria Teresa Pesenti

Cammineremo nel rispetto delle normative Covid19, mantenendo la distanza interpersonale di 1 mt ed indossando i dispositivi di sicurezza. Invitiamo sin da ora chi dovesse presentare sintomi influenzali o febbre (37,5°) a non uscire di casa per la propria sicurezza e quella di tutti.

Come fare?  Per iscriverti puoi recarti in Biblioteca, previo appuntamento telefonico (tel.0331/368227) , per compilare l’apposito modulo oppure puoi scaricarlo direttamente dal sito del Comune di Marnate, compilarlo e inviarlo via mail a: biblioteca@comune.marnate.va.it Al momento dell’iscrizione verrà raccolto il tuo numero di cellulare, al fine di creare un elenco unico di contatti, per facilitare l’organizzazione dei vari gruppi. In ogni caso, per partecipare, dopo l’iscrizione, è sufficiente presentarti puntuale in uno dei punti di ritrovo sopra indicati in tenuta da cammino e soprattutto sempre con mascherina (che andrà indossata sempre) e gel igienizzante in borsa, anche laddove non ci siano stati ancora contatti con i vari walking leader.

Modulo adesione gruppi cammino