Seguici su
Cerca

Eventi di inizio ottobre

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • L'Angolo del Sindaco

Carissimi,

il mese di Ottobre anche quest'anno a Marnate si tinge di rosa: abbiamo scelto di rinnovare la nostra partecipazione alla campagna di prevenzione contro i tumori femminili e, quale segno di tale adesione abbiamo previsto di rinnovare l'illuminazione di rosa del Palazzo Comunale da questa sera e per tutto il mese. 

In quest'ottica, domenica mattina (tempo permettendo) cammineremo anche noi per la ricerca passeggiando e tinteggiando con le nostre magliette rosa la nostra valle in linea con la PINK PARADE che si terrà a Milano ed in tutta Italia come ormai di consueto. L'appuntamento è per le ore 9 di domenica mattina presso il parco ex Mulino. Stante l'instabilità del meteo, Vi invito a consultare l'App Municipium alle ore 8,30 per aggiornamenti circa la conferma od il rinvio. 

Altro appuntamento per l'inizio di Ottobre con gioia, nella giornata della festa dei nonni, è previsto per domani mattina alle ore 10 per l'inaugurazione del Parco giochi inclusivo di Via Vercelli con lo scambio di messaggi di affetto tra nonni e nipoti.

Avremo senz'altro occasione di incontrarci e salutarci in questi eventi, tutti muniti di Green Pass!

Buona serata!