Seguici su
Cerca

Convocazione prova orale del bando di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 profili professionali amministrativi dell'Area Istruttori

Pubblicato il 3 agosto 2023 • Avvisi , Avvisi Urgenti , Bandi , Lavoro

Si comunica che la prova orale della selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 profili professionali amministrativi dell'Area Istruttori per i Servizi Socio Assistenziale e Tecnico Manutentivo è fissata per il giorno lunedì 11 settembre 2023 alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Marnate, Piazza Sant' Ilario 1.

I candidati ammessi alla prova orale sono convocati per il giorno indicato, con possibilità di prosieguo dei colloqui anche per il giorno successivo, martedì 12 settembre 2023.

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova orale nel giorno, ora e sede prestabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza, anche indipendente dalla loro volontà e come tali saranno esclusi dal concorso.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati ammessi alla prova orale, non verranno effettuate comunicazioni individuali.