Campagna vaccinale: reclutamento di volontari per il Centro Vaccinale Massivo

Pubblicato il 25 marzo 2021 • Avvisi , Coronavirus , Emergenza , Regione Lombardia , Sociale

Dal prossimo 31 marzo sarà operativo a Malpensa Fiere un Centro Vaccinale Massivo che offrirà 30 linee vaccinali attive 7 giorni su 7 dalle 7.30 alle 21.00 con un potenziale operativo di oltre 4.300 vaccinazioni al giorno.

Al fianco di medici e infermieri, si cerca personale volontario per supportare l'attività e collaborare alle fasi di accoglienza, attraverso le seguenti attività:

- fare accoglienza agli utenti da vaccinare;

- dare indicazioni sul percorso da seguire;

- verificare il possesso della modulistica richiesta e fornire eventuale supporto alla compilazione;

- supportare il personale sanitario;

L'Amministrazione comunale invita chiunque fosse disponibile a partecipare a questa iniziativa, a inviare una mail di adesione all'indirizzo  servizisociali@comune.marnate.va.it indicando i seguenti dati:

- nome e cognome

- data di nascita

- codice fiscale

- recapito telefonico

- giorni e orari di disponibilità.

Per maggiori informazioni contattare il n° 0331/368245