Campagna reclutamento volontari/e

Pubblicato il 31 agosto 2021 • Scuola , Sociale

Volontari/e cercasi!

L'amministrazione comunale, nell’ottica di garantire nell’ambito del proprio territorio lo svolgimento di attività solidaristiche e di interesse pubblico, integrative e non sostitutive dei servizi di propria competenza, è alla ricerca di volontari/e da impiegare nelle seguenti attività:

• trasporto di minori in condizione di fragilità verso strutture educative;
  • trasporto anziani e disabili verso strutture ospedaliere e/o ambulatori per visite, esami e terapie;
  • trasporto pasti a domicilio;
  • supporto ai servizi di accoglienza prima dell’inizio delle lezioni;
  • supporto educativo durante i periodi di sospensione scolastica;
  • supporto entrata/uscita dai plessi scolastici (nonno vigile);
  • supporto a eventi organizzati dal Comune;
  • servizio piedibus.

Possono aderire tutte le persone maggiorenni e volonterose, con o senza patente, anche con poco tempo a disposizione!

Per confermare la propria disponibilità è sufficiente compilare l'allegato modulo e trasmetterlo, unitamente alla fotoopia della carta di identità, a protocollo@comune.marnate.va.it

Per informazioni e chiarimenti contattare il servizio socio assistenziale: 0331/368224 - 0331/368246

Domanda volontariato editabile