Seguici su
Cerca

Calendario dell'avvento 01.12.2020

Pubblicato il 1 dicembre 2020 • Cultura

Buonasera cari cittadini!

Oggi diamo il via ad un allegro e spensierato progetto che avvicinerà tutti al Santo Natale. L’Assessorato alla cultura raggiungerà ciascuno di voi, nelle vostre case,  con un virtuale calendario dell’Avvento, grazie al quale le realtà e le personalità del nostro territorio giorno dopo giorno Vi dedicheranno  un pensiero, una frase o un segno … Speriamo che ciò ci possa far sentire tutti più uniti mentre attendiamo la nascita del Signore.

Sarà l’occasione di condividere un momento di riflessione o semplicemente ascoltare, ognuno nell’intimità della propria casa, ma comunque insieme a tutti gli altri marnatesi, la voce di  persone e di associazioni che nel nostro territorio nonostante i mille problemi ed ostacoli che questo periodo ci impone , vanno avanti con la grinta che solo un marnatese sa tirar fuori.

Oggi 1° dicembre: è il mio turno.

L’augurio che voglio fare a tutti noi è di riuscire a superare questo periodo così difficile , senza perdere la speranza , affrontando questo Avvento con la consapevolezza che il domani migliore si costruisce con l’oggi migliore, auguro a tutti noi di riuscire a viaggiare nella stessa direzione per ripartire più uniti e più forti che mai.

Sara Liguori

Assessore alla cultura 

 

 

sii il cambiamento.....

Allegato formato jpg