Seguici su
Cerca

Calendario dell'avvento 05.12.2020

Pubblicato il 5 dicembre 2020 • Cultura

Buongiorno e buon 5 Dicembre. 

Per la finestrella di oggi, pubblichiamo gli auguri dei Gruppi Consiliari.

QUI PER ESSERCI

“Nella complessità di questo momento segnato dalla pandemia, ci sono due cose che neanche questo virus può toglierci: l’amore e la speranza.

Portiamoli con noi e facciamone dono agli altri, sicuramente contribuirà a rendere questo momento più lieve.

Quando l’emergenza finirà avremo ancora molto da fare, ma la vicinanza di chi ci è caro ci porterà nuova forza e slancio.

Festeggiamo queste feste di Natale con coraggio e presto conosceremo una nuova partenza. Buone feste!”.

 

VIVI MARNATE

“POESIA SEMPLICE DI NATALE

SIAMO A MARNATE

ASPETTIAMO LA NEVE

ASPETTIAMO GESU'

COI NOSTRI BIMBI

COI NOSTRI NONNI

POSSIAMO ESSERE FELICI ANCHE COSI'”

 

PER MARNATE

“Per questo Natale così particolare auguriamo a tutti che la distanza possa renderci più uniti, che questo periodo di difficoltà ci faccia diventare più forti, che possiamo apprezzare le cose semplici, riscoprire l’intimità nelle nostre famiglie, sentire nel cuore il calore degli abbracci che ora ci mancano e il ricordo di chi ci ha lasciato.
Tutti possiamo contribuire a rendere questo Natale più bello, con una parola gentile, un gesto di solidarietà, un sorriso dietro alla mascherina.
La nascita di Gesù ci ricorda che il mistero più grande si è fatto piccolo per starci vicino: auguriamo a tutti di ritrovare anche quest’anno la Gioia del Natale insieme ai nostri cari  e dato che le circostanze ci impongono di restare nel nostro paese speriamo che tutti noi possiamo riscoprire la semplicità è la bellezza di vivere in una piccola e grande comunità come Marnate.

Buon Natale!
Feliz Navidad
Merry Christmas
Bonnes fêtes

Shèngdàn kuàilè

Eid Mubarak