Buona Domenica in casa

Pubblicato il 15 marzo 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

Cari marnatesi,

voglio complimentarmi con Voi per l’impegno e lo scrupolo con cui state rispettando le regole, ferree, drastiche ed impegnative che si sono rese necessarie per il contenimento della situazione di grave epidemia.

Sono orgogliosa del grande senso di responsabilità che molti di voi stanno dimostrando, a costo di grandi sacrifici economici, di vita di relazione e di rapporti umani.

E’ necessario continuare su questa strada che appare l’unica percorribile.

Abbiamo dovuto chiudere gli uffici comunali al pubblico, ma l’attività all’interno del palazzo comunale continua, anche grazie alla tecnologia che consente lo smartworking attivato a pieno regime.

In caso di necessità, potete contattare telefonicamente o via mail gli uffici ai contatti indicati nella mia ordinanza pubblicata in questo sito.

Invito nuovamente chi non lo avesse ancora fatto, a scaricare l’AppMunicipium perché attraverso questo strumento vengono divulgate le informazioni istituzionali importanti.

Ringrazio tutti i dipendenti del Comune, il Segretario, la Protezione Civile e i Volontari comunali, la Polizia Locale, gli Amministratori per la disponibilità manifestata in questi giorni frenetici.

Tutte le prescrizioni di emergenza sono state attuate e nel caso di aggravamento della situazione, siamo pronti ad attivare l’unità di crisi.

Continuiamo così!

Oggi è domenica ed una bellissima giornata, sarà ancora più difficile stare in casa, MA E’ NECESSARIO E VOI LO SAPETE.

Buona Domenica!