Borse di studio

Pubblicato il 20 gennaio 2022 • L'Angolo del Sindaco

Vi comunico con soddisfazione che si è conclusa nei giorni scorsi l’istruttoria per l’assegnazione delle borse di studio agli studenti che hanno riportato i migliori voti al termine del percorso di studio della scuola media e superiore.

Tutte le domande presentate sono state accolte, e, nei prossimi giorni, i 13 beneficiari riceveranno tramite bonifico il massimo riconoscimento previsto.

Avremmo voluto organizzare, contestualmente all’erogazione delle somme, la cerimonia di premiazione, come previsto dal regolamento comunale in materia, ma in via prudenziale,  in considerazione della situazione epidemiologica, abbiamo deciso di rinviarla.

Il funzionario responsabile del servizio, gli assessori ed io incontreremo con piacere questi studenti e studentesse meritevoli il prima possibile, non appena sarà possibile organizzare un momento di convivialità esteso anche alle famiglie ed agli amici dei premiati!

A tutti/e loro intanto giunga il plauso dell’amministrazione e della comunità: siamo fieri di Voi e Vi auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni che daranno lustro a tutta la comunità!

Ad Majora!

Un caro saluto ed una buona serata a tutti.