aggiornamento Covid -19 del 03.05.2022

Pubblicato il 3 maggio 2022 • L'Angolo del Sindaco

ecco l'aggiornamento relativo alla presenza del Covid in paese che oggi annovera 60 casi di positivi.

A tutti coloro che hanno contratto il virus, un augurio di pronta guarigione ed un abbraccio virtuale.

L'obbligo di indossare  la mascherina è decaduto in molte realtà ed ambienti, non dimentichiamo, tuttavia, che questo indumento ci può tornare utile in caso di ambienti affollati e rappresenta comunque una protezione collaudata ed adeguata a contenere la diffusione del virus.

Ricordo, per chi ancora non lo avesse notato, che in questa settimana il palazzo municipale è illuminato di rosso per celebrare la settimana dedicata alla Croce Rossa Italiana la cui bandiera, donata al Comune qualche tempo fa, è pure esposta in questi giorni.

Approfitto della circostanza per ringraziare i volontari della CRI che con coraggio e dedizione donano il proprio tempo al bisogno dei cittadini.

Un caro saluto e buona serata a tutti.