Seguici su
Cerca

Aggiornamento Covid 08.11.2020

Pubblicato il 8 novembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

Carissimi,

Purtroppo questa sera devo darVi una triste notizia che in questo periodo di grave angoscia per la salute pubblica ed in cui la preoccupazione sale di giorno in giorno, ci fa stringere il cuore: un altro ammalato Covid già ricoverato in Ospedale ci ha lasciato. Una preghiera per lui ed un abbraccio alla famiglia intorno alla quale si stringono oltre a tutto il paese, in particolare il Corpo della Protezione Civile, del quale ha fatto parte anche se per breve periodo, e tutti i coordinatori e membri dei gruppi di Controllo del Vicinato del quale era parte attiva.

Il pensiero di cordoglio raggiunga anche le famiglie degli altri defunti che abbiamo pianto nei giorni scorsi. Non dobbiamo consentire al Covid di mettere in sordina tutti gli altri motivi di sofferenza che permangono e colpiscono la nostra comunità.

Oggi abbiamo superato la soglia delle 100 persone positive a Marnate e siamo arrivati a quota 111. A tutti loro, ai quarantenati ed a coloro che, per conseguenza, sono isolati  non manchi mai il conforto e la solidarietà della nostra comunità.

Un caro saluto a tutti.