Aggiornamenti COVID19 Marnate - 30.04.2020

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

anche oggi la situazione dei contagiati e degli osservati è stazionaria. Interpretiamo questo dato provvisorio come positivo ed auguriamo a tutti i malati di uscire presto da questo lungo e sofferto percorso

Noi tutti continuiamo a comportarci con il rigore che abbiamo imparato ad attuare nei nostri comportamenti quotidiani e, anche nei prossimi giorni di festa rimaniamo il più possibile nelle nostre case, uscendo solo per ciò che è consentito.

Avrete visto che oggi sul sito del Comune e sull’App è stato pubblicato un Bando pubblico  per l’erogazione di contributi alle famiglie volti al mantenimento dell’abitazione in locazione. Detto Bando consente, per chi ha i requisiti previsti, di ottenere un concreto aiuto per il pagamento dei canoni di locazione arretrati nel caso in cui il mancato versamento sia dipeso da difficoltà oggettive ed incolpevoli o da carenza di liquidità derivante dalle conseguenze dell’emergenza Covid.

Accedendo al Link che trovate nella notizia pubblicata e che per comodità riporto qui di seguito: www.aziendaspecialemedioolona.it , potrete leggere tutti i dettagli. In caso di ulteriori necessità o chiarimenti, potrete rivolgerVi al nostro Ufficio Servizi Sociali da lunedi 4 maggio p.v.

Un caro saluto a tutti.