Aggiornamenti COVID19 Marnate - 28.03.2020

Pubblicato il 28 marzo 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

il numero dei cittadini positivi al covid 19 è salito ad 8 unità e le loro condizioni, in un quadro generale, sono stabili, con un paio di situazioni in evoluzione migliorativa.

Le persone in quarantena sono ad oggi 14 tutte in stretto contatto con l'Unità di Crisi Comunale per ogni necessità e collocate presso le proprie abitazioni ove io personalmente le raggiungo telefonicamente per accertarmi ogni giorno delle loro condizioni, e ad oggi non vi sono casi critici.

Sono anche personalmente in contatto con  il medico, positivo al Covid 19 che ha abulatorio nella nostra comunità ed oggi ho appreso con grande piacere che incomincia a stare meglio e non vede l'ora, una volta completamente guarito, di tornare tra i suoi pazienti.

Agli ammalati, ai contagiati ed ai cittadini in quarantena invio un saluto serale particolare per rafforzare la loro tenacia nella certezza di essere nei pensieri di tutta la cittadinanza che io rappresento .

A tutti i cittadini auguro un buon sabato sera.