Seguici su
Cerca

Aggiornamenti COVID19 Marnate - 25.03.2020

Pubblicato il 25 marzo 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

Cari cittadini,

poichè i dati ufficiali circa la presenza di casi di contagio in tutta la Provincia ed anche nel nostro Paese, giungono in tarda serata, Vi invierò, ogni sera, un breve comunicato per tenervi informati, allo scopo di permetterVi di conoscere la reale entità del fenomeno nel nostro Paese. 

Mi scuso sin da ora del disagio di ricevere la comunicazione in orario di cena, ma ritengo importante farvi avere notizie ufficiali e reali appena ne entro in possesso. 

Il dato ad oggi contempla la presenza di 4 persone positive, di cui due ricoverati, ma tutti in discrete condizioni. Vi assicuro che ogni giorno provvedo a contattare i familiari delle persone contagiate, per dar loro le informazioni utili alla gestione della situazione, per accertarmi delle loro condizioni di salute e per dare tutto il sostegno possibile attraverso le procedure e i servizi adottabili e già attivati dall'Amministrazione. 

Comprenderete che ragioni di tutela della riservatezza dei soggetti interessati, che già soffrono per la malattia, mi impongono di non divulgare ulteriori informazioni. 

Buona serata