Aggiornamenti COVID19 Marnate - 23.10.2020

Pubblicato il 23 ottobre 2020 • L'Angolo del Sindaco

la situazione dei casi Covid-19 a Marnate vede oggi 16 positivi: un paio di loro sono ricoverati e gli altri monitorati presso le proprie abitazioni: la maggior parte di loro asintomatici. A tutti loro va un pensiero di solidarietà e di vicinanza per una veloce guarigione e la fine dell'isolamento.

In questo fine settimana di chiusura di molte attività e di impossibilità di uscite serali, esprimo la solidalietà della comunità marnatese ai titolari degli esercizi commerciali nuovamente in sofferenza: alla preoccupazione per la salute, si aggiunge quella per la crisi economica. I sacrifici che vi vengono chiesti sono davvero inestimabili e le conseguenze a volte drammatiche: dobbiamo però tenere duro e confidare nella necessità di affrontare queste avversità per una giusta causa comune.

Un caro saluto a tutti.