Aggiornamenti COVID19 Marnate - 16.11.2020

Pubblicato il 16 novembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

eccoci al consueto aggiornamento sulla situazione dei positivi al Covid 19.

L'ultimo dato che Vi avevo comunicato era quello del 14 novembre che dava 159 positivi.

L'aggiornamento giunto ieri in tarda serata ci porta a 172. Quello di oggi non è ancora pervenuto.

So di essere ripetitiva, ma non posso esimermi dall'esprimere un messaggio di vicinanza a tutti gli ammalati, ciascuno con peculiarità e sofferenze proprie, ciascuno con problemi personali diversi da quelli degli altri, ma tutti accomunati dalla preoccupazione per sè e per i propri cari dai quali sono isolati.

Questa sera Vi comunico anche alcuni dati della pandemia che ha colpito Marnate dall'inizio del tracciamento e della raccolta dei dati, quindi a partire dal mese di marzo ad oggi:

abbiamo registrato complessivamente 245 positivi di cui:

172 attualmente positivi

6 purtroppo deceduti

67 fortunatamente guariti.

Ancora a tutti un messaggio di perserveranza e coraggio nel rigoroso rispetto delle precauzioni che rappresentano l'unica prevenzione al contagio.

Un caro saluto a tutti.