Aggiornamenti COVID19 Marnate - 15.12.2020

Pubblicato il 15 dicembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

oggi l'aggiornamento è di 54 positivi. Un messaggio di coraggio e di resistenza per tutti loro e per le loro famiglie.

Purtroppo tra ieri ed oggi abbiamo registrato anche due decessi tra i malati di Covid. Un messaggio di cordoglio e di vicinanza da parte di tutta la comunità alle loro famiglie ed un caro saluto a chi ci ha lasciato.

In questo periodo di preoccupazione che caratterizzerà, inevitabilmente, le festività natalizie, gli amministratori personalmente hanno voluto addobbare il cortiletto interno del palazzo comunale per dare un segno di calore che partendo dal centro del paese arrivi a tutte le vostre case. Nei prossimi giorni, a partire da domani mattina il cancello del cortiletto sarà aperto affinchè possiate entrare ed avere la possibilità di farvi coinvolgere da vicino da questo abbraccio virtuale.

Un caro saluto ed una buona serata a tutti.