Aggiornamenti COVID19 Marnate - 15.02.2021

Pubblicato il 15 febbraio 2021 • L'Angolo del Sindaco

il numero dei positivi nel nostro paese non accenna a diminuire e siamo ancora a 22. A tutti loro un messaggio di incoraggiamento per una resistenza che diventa vieppiù faticosa.

Da questo pomeriggio è possibile, per le persone nate nel 1941 e per gli ultraottantenni, manifestare l'adesione per la somministrazione del vaccino: la procedura è molto semplice. E' necessario collegarsi al portale: vaccinazionicovid.servizirl.it ed inserire il codice fiscale ed i numeri finali della tessera sanitaria (CRN) lasciando un recapito per essere contattati per l'appuntamento (cellulare per sms, telefono fisso per contatto diretto). Non spaventatevi se vedete apparire un numero elevato di persone in attesa davanti a voi nel portale: la procedura è molto breve anche se il numero è molto alto ed in poco tempo si riesce a concludere l'operazione.

Se qualcuno avesse difficoltà nell'attivare il procedimento di adesione o non avesse la possibilità materiale di farlo, potrà rivolgersi al proprio medico di base o al servizio sociale del Comune chiamando al numero 0331368245.

Un caro saluto a tutti.