Aggiornamenti COVID19 Marnate - 14.01.2021

Pubblicato il 14 gennaio 2021 • L'Angolo del Sindaco

il numero dei positivi di oggi è pari a 20.

A tutti loro un caloroso augurio di pronta guarigione ed un incoraggiamento ai loro famigliari costretti all'isolamento.

Ricordo, per chi non avesse ancora letto la notizia, che presso l'ufficio segreteria-protocollo del Comune è possibile, previo appuntamento telefonico da fissare chiamando il numero 0331.368200, ottenere il PIN della Carta Regionale dei Servizi/Tessera Sanitaria. Il PIN è utile per una serie di servizi digitali messi a disposizione di Regione Lombardia (es. consultare il  proprio fascicolo sanitario, partecipare a bandi ecc....) Potete trovare l'informazione completa e specifica consultando il sito della Regione Lombardia al seguente link:

Un caro saluto a tutti.