Aggiornamenti COVID19 Marnate - 09.05.2020

Pubblicato il 9 maggio 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

la situazione Covid 19 anche oggi non presenta modifiche.

La bella giornata ha fatto sì che molta gente uscisse di casa, e molta ne ho personalmente incontrata anche io stessa: tutti sono rispettosi e scrupolosi nel rispettare le prescrizioni, convinti della necessità ed utilità delle precauzioni. Devo inviare un complimento sincero ai ragazzi che oggi ho visto incontrarsi tra loro guardandosi al di sopra di mascherine a volte più grandi dei loro visi,  chiacchierare a distanza e giocare a turni a palla. Ricordo a tutti loro di continuare e raccomandare agli amici, magari meno attenti, che è fondamentale proteggersi e proteggere, mantenendo la distanza che pesa, soprattutto alla loro età.

Approfitto di questo messaggio serale per una comunicazione di servizio: molti utenti di questa App hanno ricevuto la scorsa notte una strana notifica, non proveniente dal Comune di Marnate. E' stata immediatamente inviata segnalazione al gestore che ha posto in essere gli accertamenti e le misure del caso, il cui esito ci verrà comunicato appena possibile.

Un caro saluto a tutti ed un buon sabato sera nel ricordo sempre vivo dei molti concittadini che ci hanno lasciato in queste settimane ed un augurio a tutti i nostri ammalati.