Aggiornamenti COVID19 Marnate - 06.12.2020

Pubblicato il 6 dicembre 2020 • L'Angolo del Sindaco

il numero dei positivi di oggi è pari a 118. A tutti loro un invito a non lasciarsi andare e ad affrontare la situazione con coraggio e determinazione. Anche lo spirito con cui si affronta il periodo verso la guarigione è importante.

In questi giorni del ponte di Sant'Ambrogio che ci introduce al periodo delle festività natalizie e di fine anno, quest'anno abbiamo preoccupazioni e restrizioni che ci occupano su altri fronti, diversi dalla frenesia dei luoghi affollati per l'acquisto dei regali cui siamo abituati. Tutto è sottotono e anche il nostro paese è poco frequentato. Un complimento va ai Marnatesi che in maniera consapevole e prudente, rispettano le regole.

In questa atmosfera, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco ha voluto non far mancare un segno di festa con le luminarie; tuttavia, proprio per la situazione contingente, le luci non sono molte e sono concentrate solo nella zona centrale del paese dove ci sono le attività commerciali, ma portano il loro allegro e caloroso messaggio.

Una buona domenica  sera a tutti.