Aggiornamenti COVID19 Marnate - 04.05.2020

Pubblicato il 4 maggio 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

in questo primo giorno della Fase 2, la situazione degli ammalati è ancora immutata, ma ciononostante il primo pensiero va sempre a loro ed ai quarantenati, alle loro famiglie ed a chi ci ha lasciato.

La giornata di oggi è stata di ripresa per molti ma non per tutti.

Ricordiamoci di chi ancora non ha ripreso, e con fatica aspetta di poter ricominciare vivendo questi giorni con ancora più incertezza ed inquietudine.

Ricordiamo anche, senza smettere di ringraziare, coloro che non hanno mai interrotto l’attività lavorativa per garantire a tutti noi sicurezza, assistenza, informazione e servizi essenziali ( Forze dell’ordine, medici ed infermieri, dipendenti comunali, addetti alle vendite alimentari, pulizie, raccolta rifiuti, corrieri, giornalisti e giornalai ecc.) consentendoci di avere, anche in isolamento ciò di cui abbiamo bisogno ogni giorno.

Un caro saluto a tutti.