Aggiornamenti COVID19 Marnate - 04.03.2021

Pubblicato il 4 marzo 2021 • L'Angolo del Sindaco

oggi il numero dei positivi al Covid 19 è salito a 38. Un caro saluto con un messaggio di incoraggiamento ma anche di comprensione e di complimenti a tutti coloro che, con pazienza e coraggio, stanno affrontando la malattia.

Sin dalle prime ora di domani, entreranno in vigore le nuove disposizioni contenute nell'Ordinanza della Regione Lombardia di oggi n. 714 il cui testo integrale trovate in allegato.

Il tempo per organizzarsi in previsione del cambiamento repentino è poco e sicuramente ciò comporterà disagi per moltissime persone che dovranno far fronte a problemi logistici e di gestione delle necessità basilari derivanti, tra l'altro, dalla chiusura delle scuole. A tutti va il mio pensiero ed un ringraziamento anticipato non solo per la flessibilità che, già sperimentata nei mesi trascorsi, scenderà in campo anche domani, ma anche e soprattutto per la pazienza con la quale tutti si adegueranno a norme urgenti e mutevoli senza lamentele nella convinzione che il sacrificio è necessario in nome del supremo bene della salute di tutti.

Un caro saluto ed una buona serata.

ordinanza Regione Lombardia n. 714