Aggiornamenti COVID19 Marnate - 02.04.2020

Pubblicato il 2 aprile 2020 • Coronavirus , L'Angolo del Sindaco

il bollettino di oggi vede purtroppo un nuovo caso positivo a Marnate, ricoverato in ospedale.

il numero degli osservati è salito a 24: si tratta di persone che stanno tutte bene e sono presso le proprie abitazioni in quarantena fiduciaria od obbligata.

Il monitoraggio continua costantemente e l'accesso ai servizi offerti dall'Unità di Crisi è limitato: circostanza che fa ritenere corcoscritti a pochissimi i casi di necessità.

Approfitto di questo aggiornamento per ribadirVi che da oggi è stato attivato, con tempismo e professionalità dei nostri Servizi Sociali, nel nostro Comune il servizio di assegnazione dei buoni spesa secondo quanto previsto nell'Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo della Protezione Civile: chi avesse necessità di accedervi potrà trovare tutte le informazioni nel sito dove troverà anche la domanda da compilare ed inviare online, il tutto nel rispetto massimo delle regole di tutela della salute comune.

Per chi non avesse possibilità di utilizzare la modalità online, sono attivi i numeri 0331.368221 e 0331. 368246.

Una buona serata a tutti ed un abbraccio, come sempre, virtuale.