Seguici su
Cerca

7 Agosto

Pubblicato il 7 agosto 2020 • L'Angolo del Sindaco

Carissimi,

eccoci alle porte del primo fine settimana di Agosto. Il periodo è di vacanza ma le notizie che ci giungono non sono confortanti: il Covid è ancora in agguato e dobbiamo rispettarlo e temerlo. Vi invito quindi a non abbassare la guardia mantenendo le abitudini ormai consolidate che impongono distanziamento, frequente pulizia delle mani e mascherina ove non sia possibile rispettare il distanziamento.

Domani, come già Vi ho detto, avremo il nostro evento della serata in attesa delle stelle cadenti. La serata sarà allietata da Stelle di ogni genere, dai letterati ai pittori dai musicisti agli scienziati...sarà una bella serata se sapremo anche in tale occasione rispettare le regole. All'ingresso dell'area dove si svolgerà l'evento (Parco ex Mulino) anche se all'aperto, si dovrà consegnare (in un contenitore chiuso per garantire la riservatezza) la dichiarazione di tracciabilità che trovate qui allegata. Agli ingressi del parco, sarà possibile procedere alla compilazione, ma se qualcuno volesse stamparala e compilarla, agevolerà le operazione agli addetti. Anche la mascherina sarà gradita per poterla indossare nell'eventualità di occasioni di contatti interpersonali. 

Sono sicura che tutti Voi che parteciperete, saprete comprendere ed apprezzare l'importanza del rispetto delle regole che ci tranquilizza e ci consente di incontrarci seppure con qualche limitazione.

Una buona serata a tutti.

modello dichiarazione

Allegato formato docx