Seguici su
Cerca

medico di base

Pubblicato il 17 giugno 2022 • Sanità

Si informano i pazienti del Dott. Marco Moscheni, il cui incarico cessa da oggi, che, come già comunicato, dal 18 giugno 2022, vi sarà un passaggio automatico dei pazienti al Dott. Fiore Stefanucci nominato sostituto provvisorio da ATS.

Il Dott. Stefanucci riceverà i pazienti dalla prossima settimana -  nelle giornate di mercoledi e venerdi  dalle ore 15,00 alle ore 19,00 -  presso l'ambulatorio del Dott. Anbarafshan in Marnate Via Indipendenza n. 8, previo appuntamento da prenotare attraverso piattaforma " doctolib.it " scegliendo indirizzo 3.

Il Dott. Stefanucci sarà reperibile al numero 3755076653 dalle ore 9,15 alle ore 10 dal lunedi al venerdi.

Per richieste di farmaci ed invio referti, sarà possibile scrivere alla mail: pazientimarnate@gmail.com

Si comunica altresì che il Dott. Milani Marco e la Dott.ssa Luciano Isabella Maria Luisa, in virtù del decreto n. 8164 del 10.06.2022 della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia - che ha aumentato il massimale del numero dei pazienti per i laureati in medicina e chirurgia abilitati all'esercizio professionale, iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale - hanno la possibilità di accogliere ulteriori pazienti. E' pertanto possibile scegliere di passare ai suddetti medici, sino ad esaurimento dei posti disponibili, mediante la procedura di scelta del medico di base.