Seguici su
Cerca

Elenco candidati ammessi/non ammessi alla prova orale del bando di selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 profili professionali amministrativi dell'Area Istruttori

Pubblicato il 27 giugno 2023 • Avvisi , Avvisi Urgenti , Bandi , Lavoro

Si comunica in allegato l'elenco dei candidati ammessi/non ammessi alla prova orale, oltre all'esito delle candidature ammesse con riserva, del concorso pubblico per n. 2 profili professionali amministrativi dell'Area Istruttori per i Servizi Socio Assistenziale e Tecnico Manutentivo.

Conseguentemente alla pubblicazione delle graduatorie, i candidati potranno accedere alla loro area personale cliccando sul seguente link  Accesso agli atti on-line (ilmiotest.it) e potranno visionare la prova da loro sostenuta selezionando dagli appositi menù a tendina “Istituzione” e “Concorso”, utilizzando le credenziali d’accesso reperibili dalla mail di convocazione ricevuta.

La comunicazione della data di svolgimento della prova orale avverrà con successivo avviso su questo sito.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti i candidati, non verranno effettuate comunicazioni individuali.

Elenco ammessi e non ammessi alla prova orale

Allegato 810.80 KB formato pdf

Esito candidature ammesse con riserva

Allegato 312.12 KB formato pdf