Atti vandalici al centro san carlo

Pubblicato il 12 maggio 2023 • L'Angolo del Sindaco

Con estremo dispiacere, comunico ai cittadini che il Centro Sportivo San Carlo è stato nei giorni scorsi oggetto di gravissimi atti vandalici da parte di ignoti, che hanno danneggiato le strutture del centro.

Esprimo da parte mia e dell’intera Amministrazione, una severa censura per l’accaduto soprattutto per la considerazione, che emerge dai fatti, dell’assenza di senso civico e di rispetto per il patrimonio della comunità  da parte dei responsabili di questi atti.

E’ stata presentata formale denuncia ai Carabinieri in merito a quanto accaduto ed è stato aperto sinistro presso l’Assicurazione comunale, il sito è videosorvegliato ed i tracciati delle telecamere sono al vaglio degli inquirenti al fine di individuare i responsabili.

Invito tutti i cittadini che dovessero constatare la presenza di persone all’interno del Centro San Carlo ad avvertire immediatamente le forze dell’Ordine ed a segnalare agli uffici comunali quanto riscontrato.

L’interesse della comunità è di procedere affinchè il centro possa riaprire al più presto ed i danneggiamenti delle strutture altro non fanno se non ritardarne l’utilizzo da parte dei cittadini.

M. Elisabetta Galli