Accendiamo il Natale!

Pubblicato il 29 novembre 2021 • Eventi

Sabato 4 dicembre 2021 Cortiletto del Comune

Ecco il programma di questo appuntamento da non perdere, per accendere insieme lo spirito natalizio di grandi e piccini, illuminando simbolicamente con le luci di Natale il Comune di Marnate:

• Ore 17.30 breve concerto Natalizio del Corpo Musicale del Comune di Marnate;
  • 0re 17.45 canti di Natale realizzati dai bambini e bambine della scuola dell’Infanzia San Luigi;
  • Ore 18.00 Accensione luci natalizie

La festa poi continuerà con la S. Messa delle 18:30 in Chiesa S. Ilario, e al termine, con una breve camminata verso il Santuario di Piazza IV Novembre dove inaugureremo la Mostra Presepi 2021!

L’invito è di scrivere una letterina con un augurio o un pensierino di augurio per Natale… i messaggi più belli verranno inviati a tutti i cittadini durante le feste! Le letterine potranno essere consegnate ad un Babbo Natale speciale…!

volantino natale 2021